Mantovani Auto dona buoni spesa per 7mila euro al Comune di Perugia

670

Mantovani Auto dona buoni spesa per 7mila euro al Comune di Perugia. Romizi: “Per l’amministrazione è importante sapere di avere al proprio fianco tanti cittadini, pronti a mettersi in campo per supportarla e collaborare”

   

Settemila euro in buoni spesa sono stati donati questa mattina da Mantovani Auto al Comune di Perugia, che provvederà a distribuirli a chi ne ha bisogno.

La donazione si va così ad aggiungere alle azioni messe in campo dall’ente stesso a favore dei cittadini più in difficoltà e alle tante iniziative di solidarietà private, che si sono susseguite in questi giorni dell’emergenza per cercare di supportare l’amministrazione in questo compito.

La consegna dei buoni spesa è avvenuta questa mattina a Palazzo dei Priori alla presenza dei rappresentanti di Mantovani Auto, del Sindaco Andrea Romizi e degli assessori al commercio Clara Pastorelli e al Welfare Edi Cicchi.

“Ancora una volta i perugini dimostrano quanto hanno a cuore la propria città. -hanno detto il Sindaco e gli assessori- In questi giorni, difficili per tutti, ne abbiamo avuto più di una prova. Per l’amministrazione è importante sapere di avere al proprio fianco tanti cittadini, pronti a mettersi in campo per supportarla e collaborare.”