Il minimetrò diventerà teatro di un talkshow

918
Perugia, riprende regolarmente l'attività del Minimetrò

Il minimetrò diventerà teatro di un talkshow. A Perugia, per la prima volta, un mezzo di trasporto pubblico verrà utilizzato per un format televisivo

   

A Perugia, per la prima volta, un mezzo di trasporto pubblico, il Minimetrò, verrà utilizzato per un format televisivo.

Una delle vetture sarà, infatti, trasformata in uno studio televisivo per ospitare il talk show “Tutti in carrozza… si parla”, in onda dal 9 ottobre alle 20,30 su Umbria Tv.

L’idea è del pianista perugino Maurizio Mastrini per far conoscere non solo ai perugini ma a tutta l’Umbria l’efficacia e l’utilità di questo mezzo di trasporto.

A condurre “Tutti in carrozza… Si parla” saranno Nando Tucci e Riccardo Marioni, che si alterneranno ospitando a bordo personaggi del mondo della vita sociale perugina, politici, medici, attori, attrici, musicisti ed ospiti di caratura nazionale tra cui il comico Gianluca Fubelli.

Mercoledì 4 ottobre, alle ore 12,00 nella hall del Bar Tender, al capolinea del Minimetrò di Pian di Massiano, si terrà la presentazione ufficiale dell’iniziativa, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore Casaioli e dell’Amministratore Unico di Minimetrò spa Sandro Paiano.