Il Comune di Perugia a fianco di Avanti Tutta onlus nel primo “trofeo per Leo”

318

Il Comune di Perugia a fianco di Avanti Tutta onlus nel primo “trofeo per Leo”. L’iniziativa il 18 luglio allo stadio di San Sisto

 

Domenica 18 luglio lo stadio comunale di San Sisto sarà teatro del primo ‘Trofeo per Leo’, un triangolare di calcio tra Vecchie Glorie della Serie A, Legione Carabinieri e mondo dello spettacolo, in ricordo del compianto Leonardo Cenci fondatore e Presidente di Avanti Tutta Onlus. Per contribuite alla realizzazione dell’evento la Giunta comunale, su proposta dell’Assessorato allo Sport, ha concesso l’utilizzo gratuito dell’impianto. Il ‘Trofeo per Leo’ ha ottenuto anche il patrocinio del Comune.

“Con grande piacere e spirito di partecipazione – dichiara l’Assessore allo Sport Clara Pastorelli – abbiamo fornito il nostro supporto ad Avanti Tutta Onlus, nella realizzazione di un evento che sarà l’ennesima occasione per ricordare una figura, quella di Leonardo Cenci, che ha dato tantissimo alla nostra città sul piano sociale e sportivo. Essere vicini alla sua associazione e un modo per dare continuità al profondo messaggio diffuso in vita da Leo. Abbiamo altresì apprezzato la disponibilità da parte della famiglia Cenci e dei suoi collaboratori di accogliere la nostra proposta di realizzare un evento così importante a Perugia e di utilizzare lo stadio di San Sisto, secondo impianto per importanza della città”.