I segreti per valorizzare il proprio curriculum

152
 

I segreti per valorizzare il proprio curriculum. Due incontri online promossi dal Cesvol Umbria, utili per chi cerca un lavoro

Due incontri online consigliati in particolar modo a persone inoccupate, disoccupate o che desiderano ricercare nuove opportunità professionali e arricchire le proprie competenze.

Il seminario, che si svolgerà sulla piattaforma google meet, è stato organizzato dalle associazioni di promozione sociale, Travelogue Aps e Avi Umbria, con la collaborazione del Cesvol Umbria, nell’ambito delle attività locali del progetto Erasmus+ “Pro-comp” che promuove lo sviluppo, la valutazione e il riconoscimento delle competenze non formali e informali degli adulti.

I due incontri, in programma il 15 e 18 febbraio, dalle 17 alle 18 e 30, consentiranno di acquisire maggiore competenza e consapevolezza nella valutazione delle proprie competenze informali per valorizzare il proprio curriculum vitae e dei propri fabbisogni formativi.

Intervengono: Andrea Tonucci, direttore di Avi Umbria, l’associazione Vita Indipendente, Silvia Camillucci, coordinatrice del Cesvol Umbria e Luca Ferretti, collaboratore di Travelogue.

Per iscriversi basta inviare una mail, entro il 12 febbraio, allegando il proprio curriculum vitae o una breve presentazione personale ad una delle seguenti email: cpa.umbro@aviumbria.org o stafftravelogue@yahoo.it