Terni: serata di beneficenza dell’associazione Integramente

334

Terni: serata di beneficenza dell’associazione Integramente. Cena, musica e solidarietà stando a casa

L’appuntamento è per domenica 17 maggio, alle 18 fino a notte fonda. Quando l’associazione di promozione sociale Integramente, Taste, BlaBlaBla e Radio Passeggiata danno appuntamento per una serata di beneficenza virtuale.

“Un esperimento innovativo – spiegano di organizzatori – in cui tutte le persone che vorranno aderire saranno coccolate dagli organizzatori restando a casa e potranno sostenere la raccolta fondi della rete associativa ternana destinata alle emergenze sociali e sanitarie generate dalla pandemia” .

Chi aderirà all’iniziativa avrà la possibilità di entrare nella stanza virtuale creata all’interno della piattaforma “Zoom meeting”, seguire l’evento non da spettatore ma essendone parte attiva e interagendo con le altre persone presenti. La cena arriverà a casa, si potrà ascoltare della buona musica “dal vivo”, ci saranno il karaoke e la baby dance per i più piccoli.

L’evento sarà gestito dalla postazione di Radio Passeggiata dall’associazione Integramente, trasmesso sulle frequenze della radio e in diretta Facebook.

Le prenotazioni sono aperte fino alle 19 di domani, sabato 16 maggio.

Info sull’evento face book e sulle pagine di  Integramente, RadioPasseggitata, Taste Terni e BlaBlabla o scrivendo a integramenteinfo@gmail.com.