Gualdo Tadino: Satiri Auto si amplia e inaugura una nuova sede Ford. Porte aperte sabato 16 e domenica 17 con la presentazione della nuova Fiesta.
La Ford arriva a Gualdo Tadino grazie a Satiri Auto, divenuta concessionaria ufficiale della casa automobilistica statunitense. Nel weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre, verrà aperta la nuova sede Ford Satiri Auto.
Ad anticipare l’apertura ufficiale, giovedì 14 settembre, una serata d’inaugurazione a cui hanno partecipato Massimiliano Presciutti, Sindaco di Gualdo Tadino e Matteo Minelli, presidente territoriale di Confindustria del territorio di Gubbio e Gualdo.
“La voglia di ampliare l’offerta di veicoli da proporre ai nostri clienti – ha affermato Lorena Satiri, titolare di Satiri Auto – ci ha portato alla ricerca di un altro brand. Volevamo un marchio da sempre protagonista del settore automobilistico per qualità, tecnologia e spirito di innovazione. Ecco perché abbiamo scelto Ford. Entrare a far parte di questa prestigiosa famiglia è per noi motivo di orgoglio”.
E la famiglia è il motore dell’attività di Satiri auto. “Se siamo arrivati qui oggi – ha aggiunto Silvia Satiri, titolare di Satiri auto – è soprattutto grazie ai nostri collaboratori e dipendenti che mettono impegno e dedizione nel loro lavoro. Siamo cresciuti tutti con la Satiri auto e mi piace ricordare l’insegnamento dei miei genitori, cioè quello di ragionare e andare avanti insieme, non come singolo, e soprattutto mettere passione e amore in quello che si fa come hanno fatto loro creando questa azienda”.
Gli occhi, dunque, sono tutti puntati sul fine settimana quando, in occasione del porte aperte, verrà presentata la nuova Ford Fiesta, automobile caratterizzata da una notevole dotazione tecnologica, in primo luogo per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, ma anche per esaltare al massimo il piacere di guida.
“Linee decise ed eleganti – spiegano dalla concessionaria – modellano una sagoma aerodinamica che non passa mai inosservata, mentre gli interni della nuova Ford Fiesta sono progettati in modo che guidatore e passeggeri possano godere di tutti gli spazi in maniera ottimale”.