Gruppo Grifo Agroalimentare al villaggio contadino di Coldiretti a Roma

578

Gruppo Grifo Agroalimentare al villaggio contadino di Coldiretti a Roma. Venerdì 5 a domenica 7 ottobre al Circo Massimo per l’evento dedicato alla campagna italiana

Ci sarà anche il Gruppo Grifo Agroalimentare a Roma, al Circo Massimo, per il Villaggio contadino della Coldiretti, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre.  Un’iniziativa che porta la bellezza delle campagne italiane nella capitale, in uno spazio di circa 80mila metri quadrati che accoglierà agricoltori, aziende agricole e i loro prodotti per far conoscere la tradizione agroalimentare del made in Italy. Il Gruppo Grifo avrà un proprio stand in cui sarà possibile apprezzare l’ampia gamma delle produzioni a filiera corta e 100% Umbria, dal latte ai formaggi, dai legumi fino alla gastronomia. La cooperativa umbra sarà anche impegnata in un’altra postazione per proporre ai tanti visitatori dell’evento i maritozzi con la panna fresca targata Grifo Latte.

“Partecipiamo a questo appuntamento di Roma – anticipano dal Gruppo Grifo Agroalimentare – dopo le positive esperienze con Coldiretti a Napoli, Bari e Milano, in cui abbiamo riscosso un grande successo. Siamo fiduciosi di confermare l’ampio consenso ricevuto in un evento dai numeri importanti e per il quale sono attese migliaia di ospiti ogni giorno”.