Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia: nominati i dieci componenti del Comitato di Indirizzo

136
 

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia: nominati i dieci componenti del Comitato di Indirizzo. Si vanno ad aggiungere ai dieci indicati da Istituzioni locali, Enti ed Ordini professionali

Oggi è stato completato il nuovo Comitato di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L’Assemblea dei soci riunitasi questo pomeriggio nel rispetto delle norme di sicurezza per il contrasto al Covid-19 a Palazzo Graziani, sede della Fondazione, ha nominato i dieci rappresentanti di propria competenza tra i venti previsti dallo Statuto: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Alcide Casini, Ernesto Cesaretti, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Lucio Lupini, Matteo Minelli, Daniela Monni, Mario Rampini.

I nuovi eletti vanno ad aggiungersi ai dieci indicati a marzo da Istituzioni locali, Enti e Ordini professionali.

Tra i compiti del Comitato di Indirizzo c’è la nomina del Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione.

“Con le nomine di oggi – afferma Giampiero Bianconi – abbiamo concluso l’iter per la Composizione del nuovo Comitato di Indirizzo. In vista del rinnovo degli Organi non posso che ringraziare per l’incarico di Presidente che mi è stato affidato e che ho ricoperto per quattro anni con orgoglio, lavorando ogni giorno insieme agli Organi per costruire una Fondazione dinamica e al passo con i tempi, avendo sempre come obiettivo principale il benessere della nostra comunità.”