VICINANZA AGLI ABITANTI SEL QUARTIERE
Questa notte, nel quartiere di San Sisto, si è verificata una brutale aggressione che ha portato al ferimento di almeno una persona e ciò ha profondamente scosso la comunità locale. Dai primi elementi raccolti, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra gruppi criminali, un fatto di estrema gravità che ha generato paura e tensione tra i residenti.
In merito al grave episodio, la Sindaca Vittoria Ferdinandi e il delegato alla sicurezza urbana Antonio Donato esprimono “ferma condanna, profonda preoccupazione e massima vicinanza ai cittadini di San Sisto”.
Fin dalle prime ore del mattino, l’Amministrazione è in costante contatto con le forze dell’ordine, cui spetta il compito di fare piena luce sull’accaduto. Si tratta di un grave fatto di ordine pubblico che ha giustamente allarmato i residenti, i quali hanno reagito con senso civico tentando di prestare soccorso.
L’Amministrazione comunale confida pienamente nell’operato delle forze dell’ordine certa che sapranno definire con precisione le responsabilità e assicurare alla giustizia i responsabili di questo atto inaccettabile.