Ducati Scrambler protagoniste con il “Tour dell’Umbria”

208

Ducati Scrambler protagoniste con il “Tour dell’Umbria”. Weekend all’insegna delle moto d’epoca. Attesi oltre 50 appassionati dello storico mezzo italiano. Tour nel perugino, nell’Alto Chiascio e nel Trasimeno

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno si svolgerà il 9° Tour dell’Umbri ariservato alle moto Ducati Scrambler d’epoca. Oltre 50 appassionati della mitica moto arriveranno da tutta Italia per prendere parte con il loro Scrambler allo storico raduno organizzato dal Motoclub Ducati Scrambler Umbria. La sede logistica sarà l’Hotel “Il Gabbiano” di Passignano.

Il tour di sabato partiràcon direzione Tuoro per poi compiere le tappe Lisciano Niccone – Umbertide – Gubbio – Scheggia – Gualdo Tadino- Monte Serrasanta. Un pranzo conviviale sarà offerto dal Motoclub presso i locali dell’“Eremo”, il tutto realizzato dal ristorante “Il Bottaio” di Gualdo Tadino. La sera un pullman trasferirà tutti i partecipanti da Passignano fino all’acropoli perugina in Corso Vannucci, dove al ristorante Ferrari i ducatisti chiuderanno la giornata con un banchetto.

La domenica mattina il giro proseguirà sulle rive del lago Trasimeno per arrivare a Cittàdella Pieve e Montearale di Piegaro dove sarà offerto un aperitivo.Il pranzo dei saluti avverrà presso il Ristorante “Il Battibecco” di Taverne di Corciano, al quale prenderà parte anche il Consigliere con delega allo sport al Comune di Perugia Clara Pastorelli che porterà i saluti del Sindaco Romizi.