‘Detto Tra Noi’: idee libere e opinioni con lo sguardo rivolto ai giovani

768
nell'ordine: Francesco Pace, Matteo Giambartolomei e Simone Tomassini

‘Detto Tra Noi’: idee libere e opinioni con lo sguardo rivolto ai giovani. Una nuova rubrica giornalistica è pronta a sbarcare in TV e ad arricchire il panorama informativo digitale. Dal 4 settembre su E’ TV all’interno del programma ‘La Voce del Territorio Umbro’

Si chiama ‘Detto Tra Noi’ ed è una nuova rubrica giornalistica che dal 4 settembre arricchirà il panorama televisivo umbro e il mondo dell’informazione digitale. Nata per iniziativa di tre autori/amici, Simone Tomassini, Matteo Giambartolomei e Francesco Pace, ‘Detto Tra Noi’ si propone di intervistare settimanalmente, in un ciclo di 40 puntate, alcuni personaggi del mondo politico, imprenditoriale, sanitario, economico, sportivo e  culturale umbro, con l’obiettivo di esprimere opinioni, libere idee, che possano diventare uno spunto di riflessione soprattutto per le giovani generazioni.

“E’ un progetto – precisa l’autore e noto imprenditore Simone Tomassini – che ho condiviso con due amici, Matteo Giambartolomei e Francesco Pace e che è nato con l’obiettivo di intraprendere un percorso rivolto alle giovani generazioni facendo tesoro dell’esperienze e dei percorsi di vita di alcune personalità della nostra società. Attraverso le opinioni e le idee che raccoglieremo da queste interviste, puntiamo a creare uno stimolo e un momento di riflessione ulteriore per i nostri giovani e per il loro futuro”.

 

DOVE E QUANDO ANDRÀ’ IN ONDA

‘Detto Tra Noi’ sarà inserita all’interno della trasmissione televisiva ‘La Voce del Territorio Umbro’ che andrà in onda dal 4 settembre sull’emittente televisiva regionale E’ TV, canale 14 del digitale terrestre, con i seguenti orari: il mercoledì dalle 20 e in replica il giovedì dalle 23. Un ciclo di 40 interviste, delle durata di circa 20 minuti, realizzate dal giornalista Andrea Sonaglia.

IL PRIMO OSPITE

Ad inaugurare la serie delle interviste di ‘Detto Tra Noi’ sarà il noto dermatologo perugino Prof. Mario Tomassini, con un passato importante nel ruolo di medico sociale del Perugia Calcio e oggi particolarmente apprezzato anche nelle vesti di pittore/vignettista.

Prof. Mario Tomassini