Delocalizzazioni temporanee attività produttive: tavola rotonda a Cascia lunedì 19 febbraio

112
   

 “Delocalizzazioni temporanee attività produttive: novità normative”. È questo il titolo della tavola rotonda che si terrà a Cascia lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 10:30 presso il Centro Polivalente Don Sante Quintiliani in via Prosperi.

Dopo i saluti istituzionali di Mario De Carolis, sindaco di Cascia e di Enrico Melasecche Germini, assessore della Regione Umbria, sono previsti gli interventi dell’avv.to Guido Castelli, Commissario Straordinario del Governo per la riparazione e ricostruzione sisma 2016; dell’ing. Gianluca Fagotti, Dirigente Servizio Ricostruzione Privata dell’Ufficio Ricostruzione Umbria (USR Umbria); del dott. Michele Nolasco, della Struttura Commissariale; dell’ing. Stefania Tibaldi, dirigente Protezione Civile Regione Umbria e dell’ing. Paolo Gattini, dirigente Regione Umbria.

   Modera gli interventi e il dibattito l’ing. Stefano Nodessi Proietti, direttore dell’USR Umbria.

   Le conclusioni sono affidate alla Presidente della Regione Umbria – Vice Commissario per la ricostruzione avv.to Donatella Tesei.

   L’argomento che verrà trattato nel corso della tavola rotonda organizzata dall’Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria è di particolare interesse viste la nuova disciplina in materia di trasformazione in definitiva delle delocalizzazioni temporanee inserita nel processo di ricostruzione post sisma 2016 dall’ordinanza commissariale n. 157 del 15 dicembre 2023.