Alla Sala della Pace ricco programma musicale-coreutico e di recitazione ha coinvolto tutti gli ordini delle sedi di Cascia e Monteleone di Spoleto
Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2022/2023 dell’Istituto Omnicomprensivo “B. Simone Fidati”. Presso la Sala della Pace un ricco programma musicale-coreutico e di recitazione ha coinvolto tutti gli ordini delle sedi di Cascia e Monteleone di Spoleto.
Il sindaco di Cascia, Mario de Carolis e gli assessori Monica Del Piano e Niccolò Sabatini “ringraziano la dirigente scolastica Professoressa Roberta Aniello per aver fortemente voluto questo momento ed auspicano diventi un appuntamento fisso nei prossimi anni. Ovviamente -proseguono gli amministratori – il ringraziamento è esteso ai docenti, che hanno partecipato insieme agli studenti a questa giornata preparandoli e talvolta esibendosi insieme a loro e il personale amministrativo e ausiliario che hanno reso possibile questa bellissima giornata. E tutti gli studenti che sono intervenuti e che hanno applaudito i loro compagni, e auguriamo loro buon anno scolastico. L’amministrazione Comunale sarà sempre al vostro fianco- hanno concluso -, e al fianco dei docenti e di tutto il personale, per una scuola all’altezza delle vostre aspettative”.