Il birrificio sarà presente con la sua birra senza glutine alla spina e le sue 12 referenze. L’evento al Barton Park di Perugia da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno
Birra Flea conferma la sua partecipazione alla seconda edizione di UBeer, il festival della birra artigianale umbra che si terrà da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno nella suggestiva cornice del Barton Park di Perugia.
“Anche quest’anno, Birra Flea – commentano dal birrificio – si distingue portando la sua birra senza glutine alla spina, oltre che tutte e 12 le sue referenze. Un primato che conferma l’impegno nella produzione di birre artigianali di alta qualità, inclusive e accessibili a tutti, senza rinunciare al gusto, alla bontà e alla naturalezza”.
Birra Flea sarà presente anche al Talk di Ubeer sabato 31 maggio alle 18.30 con il mastro birraio Enrico Scagnoli, per raccontare l’anima della sua produzione: una filiera corta e sostenibile.
Matteo Minelli, Ceo di Birra Flea, si dice entusiasta della partecipazione.
“Siamo felici – ha commentato – di essere nuovamente presenti a UBeer, una manifestazione che valorizza le eccellenze e che ci permette di raccontare chi siamo. Questa seconda edizione rappresenta un’occasione preziosa per incontrare il nostro pubblico e condividere il frutto del nostro lavoro”. “Vi aspettiamo a UBeer – concludono da Birra Flea – per vivere insieme un’esperienza autentica, tra gusto, innovazione e consapevolezza”.