Arrone, il Comune a sostegno della prima infanzia per famiglie svantaggiate 

176
   

 Il Comune di Arrone ha avvito un’iniziativa per aiutare i bambini nella fascia prima infanzia (0-6 anni). L’amministrazione ha infatti aperto una manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali di generi specifici per i più piccoli, rivolgendosi a quelle attività che potrebbe aderire all’iniziativa di solidarietà accettando buoni spesa.

Tali buoni sarebbe finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie alla vita del bambino e a venire incontro alle esigenze delle famiglie. L’amministrazione comunale rende così noto che possono richiedere l’iscrizione all’elenco quelle attività commerciali che forniscono beni finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie alla vita del bambino.

Gli eventuali interessati erogheranno buoni spesa per l’acquisto di generi a favore di individui e nuclei familiari in particolari condizioni di disagio. Gli interessati potranno aderire alla iniziativa presentando un’apposita domanda entro il 19 novembre inviandola per pec a comune.arrone@postacert.umbria.it oppure presentandola a mano all’ufficio protocollo del Comune.