Arriva ‘Mask to School’ nei centri commerciali Quasar Village e Cospea Village. L’iniziativa sociale è destinata ai giovani delle scuole del territorio e alle loro famiglie. In regalo mascherine chirurgiche certificate presentando il coupon generato dall’App
Si chiama ‘Mask to school’ ed è l’iniziativa lanciata in questi giorni dai centri commerciali Quasar Village di Corciano e Cospea Village di Terni con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli. Molte le scuole primarie e secondarie di primo grado che hanno aderito, alle quali sono state consegnate delle cartoline da destinare a ciascun alunno della scuola e attraverso le quali è possibile ricevere gratuitamente una mascherina chirurgica certificata riutilizzabile.
Il progetto, che coinvolge in tutto 19 centri commerciali del centro-sud Italia, è stato ideato da Davide Petrucci, responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con ‘Alla Vigna Eventi’, che ha curato la parte di engagement, comunicazione e gestione delle attività territoriali, e Ideasfera, che si è occupata dell’upgrade dell’App (link del video promo: https://vimeo.com/479139733).
L’iniziativa, per il Quasar Village, è inoltre patrocinata dal Comune di Corciano.
Per partecipare all’iniziativa, infatti, basterà scaricare l’app ufficiale del centro commerciale sullo smartphone di un genitore, utilizzando il QR code riportato sulla cartolina. Una volta dentro, andrà inserito il codice segreto che si trova sulla stessa cartolina e si genererà, così, un coupon digitale. A questo punto basterà recarsi all’interno dei centri commerciali Quasar Village e Cospea Village, senza limite di tempo, mostrare il coupon in uno dei negozi della galleria e ritirare gratuitamente la mascherina.
“Le mascherine chirurgiche certificate – hanno spiegato gli ideatori dell’iniziativa – sono realizzate in lycra e sono lavabili e riutilizzabili, svolgendo adeguatamente le loro funzioni e mantenendo un bassissimo impatto ambientale”.
“I nostri centri commerciali – fanno sapere le direzioni e i management – confermano l’attenzione e il legame con il proprio territorio: sostenere, accompagnare e appoggiare le famiglie che quotidianamente visitano le nostre strutture. Siamo profondamente grati alle famiglie del territorio per non aver mai perso la fiducia in noi e nel nostro costante lavoro per costruire un futuro sempre migliore da condividere insieme”.