Agroalimentare: Cesar presenta il corso per tecnico di logistica integrata

76

Sarà presentato il progetto e saranno presenti le aziende che vi hanno aderito. L’incontro su piattaforma Zoom sarà mercoledì 9 giugno alle 10

Formare dieci tecnici qualificati che operino all’interno di imprese del settore agroalimentare con mansioni legate alla logistica. Questo l’obiettivo di ‘Log.In – corso di formazione per tecnico della logistica integrata per il settore agroalimentare’ che sarà presentato mercoledì 9 giugno. Un progetto finanziato da Arpal Umbria (Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro). Fondo Sociale Europeo-Regione Umbria 2014-2020.

L’incontro si svolgerà alle 10 su piattaforma Zoom e parteciperanno Angelo Frascarelli, direttore del Cesar e professore Dipartimento di Scienze agrarie alimentari e ambientali dell’Università degli Studi di Perugia, con un intervento sulla formazione professionale a supporto dello sviluppo locale; Francesco Martella, presidente della Federazione dottori agronomi e forestali dell’Umbria e coordinatore del progetto Log.In di cui farà una presentazione, Dante Burzigotti, presidente di Go Rete Filo (Filiera logistica e organizzazione) che parlerà del ruolo dell’efficienza organizzativa nelle filiere agroalimentari.

Interverranno, inoltre, i referenti delle aziende regionali e nazionali che hanno aderito al progetto.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/84969804076.