A Trevi l’incontro “Diventa ciò che sei” con pranzo solidale devoluto a Smith-Magenis

157

Sabato 3 dicembre al teatro Clitunno di Trevi, spazio alla ricerca del talento con la dottoressa Roberta Cesaroni  e alla beneficienza, con il pranzo solidale devoluto all’associazione folignate Smith-Magenis, impegnata nella diffusione e conoscenza delle malattie rare

 

Una giornata dedicata al talento e alla solidarietà quella progettata da Rotaract Foligno, che con il patrocinio del comune di Trevi ha realizzato un incontro sulla consapevolezza di se stessi e del proprio talento, con la dott.ssa Roberta Cesaroni e gli studenti dell’Istituto comprensivo “T. Valenti” di Trevi.

A presentare l’evento Roberto Conticelli, presidente dell’ordine dei giornalisti dell’Umbria, saranno presenti Francesca Soldani, presidente Rotaract Foligno, il sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, Simona Perugini, dirigente scolastica dell’istituto comprensivo “T. Valenti” di Trevi e la presidente dell’associazione “Nel nome del rispetto”, Maria Cristina Zenobi.

Al termine dell’incontro pranzo solidale pari al costo di 35 euro, presso il ristorante “Apriti Sedano” , Trevi.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Smith-Magenis, grazie anche al prezioso contributo di Re.ma.re., Rete delle malattie rare dell’Umbria .

Per info e prenotazioni contattare Cristina 346-6008889, Francesca 327-9219044.

Camilla Squarta