A Spoleto arriva Mario Adinolfi, Presidente nazionale del Popolo della Famiglia

139
Foto: meteoweek.com

Per chiudere la campagna elettorale a fianco del candidato Sindaco Rosario Murro

 

Il Presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, sarà Giovedì 30 settembre alle ore 16:30 a Spoleto per la chiusura della campagna elettorale del Popolo della Famiglia per le prossime amministrative del 3-4 ottobre al Comune di Spoleto. L’evento si terrà presso Terminal Le Mattonelle in via Enrico Mattei – loc. Pontebari – Spoleto.

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, arriva in Umbria per sostenere Rosario Murro a candidato sindaco per il Comune di Spoleto ed il programma del PdF che, anche in questo territorio, propone di far rinascere i comuni partendo dagli investimenti sulla famiglia e sul lavoro.

Rosario Murro, nell’esprimere la sua personale riconoscenza ad Adinolfi per questo gesto di vicinanza all’impegno del Popolo della Famiglia su Spoleto, ha dichiarato:

“Nello scenario politico spoletino, complesso e variegato, reso purtroppo orfano da mesi della democrazia e del suo Sindaco, è un onore accogliere in questa regione un personaggio pubblico, un intellettuale di ispirazione cristiana, che non ha timore di schierarsi contro quegli schemi ideologici e sa parlare chiaro quando si tratta di difendere la famiglia, la vita e la dignità sociale delle persone”.