“Aspettando l’Epifania”, spettacolo di beneficenza a Foligno

1231
Fonte foto: Ansa.it

“Aspettando l’Epifania”, spettacolo di beneficenza a Foligno. L’assessore regionale Barberini: “Una solidarietà che mostra il grande cuore degli umbri”.

“Sosteniamo la ricerca e l’iniziativa ‘Aspettando l’Epifania’ è un momento di solidarietà che mostra il grande cuore della città di Foligno e della nostra regione”.

   

A dirlo è stato l’assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini, nel corso dello spettacolo di beneficenza a favore dell’Airc andato in scena al palasport di Foligno. A organizzare e presentare la serata è stato Federico Angelucci, cantante folignate, reduce dal successo ottenuto nell’ultima edizione del programma televisivo “Tale e Quale Show”.

“Il mio impegno per l’Airc nasce già da tempo – ha raccontato Angelucci – e continuerà per sempre. Sono felice – ha detto ancora – di aver regalato alla mia città e all’Umbria una serata come questa”.

Madrina della serata un’altra folignate, Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. Sul palco tanti artisti e volti noti dello spettacolo e della Tv, tra questi Platinette, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza e Antonio Mezzancella.

Fonte: Ansa.it