Perugia: prosegue con successo Piacere Barbecue

875
 
   

Archiviati con successo i primi due giorni della quinta edizione, il Ritorno di fiamma per Piacere Barbecue è una passione ardente. Il Festival Italiano del Barbecue, che prosegue al Percorso Verde di Pian di Massiano fino al 25 giugno, ha in serbo ancora molte gustose sorprese per gli appassionati della griglia e non solo.

Domenica 18 si è tenuto il laboratorio sulla Fiorentina di Chianina, mentre la Grill Academy si è dedicata a I segreti del pesce da lisca.

Alle 20.30, la sfida per mangiatori da guinness con Il Newyorkese: l’Eating Contest  tra appassionati di hot dog. Hamburger gourmet protagonisti, invece, al Cooking Contest. Nell’area Palco Live si sono invece esibiti gli Ol’ Boozers Boogie Boys, dalle 21.30.

Il programma di lunedì 19 giugno, invece, prevede, nella Master Grill Arena, per gli appuntamenti de Il Massimo in Cucina in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino, il laboratorio dedicato al filetto di Chianina. Fantasia di bruschette, invece, sarà al centro della lezione della Grill Academy (ore 19), mentre il Cooking Contest si concentrerà su Il Pollastro.

Sul palco dell’area Palco Live, Little Blues Slim in concerto.