Venerdì 20 novembre torna il “Capodanno Matto”

482

Venerdì 20 novembre torna il “Capodanno Matto”. Cenone consegnato a casa e diretta televisiva dalle 21.00 su Umbria TV Canale 110

   

L’Associazione Indietro tutta non rinuncia al   Capodanno Matto nonostante la pandemia il messaggio di positività e gioia di  Leonardo Cenci deve continuare a scaldare i cuori di tutti, per questo venerdì 20 Novembre dalle ore 21.00, l’associazione non vuole rinunciare  a celebrare il Capodanno Matto nel rispetto delle limitazioni in vigore.

“Sarà dunque un’esperienza online per essere protagonisti tutti insieme…ognuno a casa propria, come in ogni capodanno che si rispetta, con il Cenone e la diretta televisiva. Per partecipare si deve prenota il cenone da asporto allo 075.5173690 te lo consegneranno a domicilio. Cliccando il link www.avantitutta.org/capodannomatto2020 potrai quindi confermare la tua prenotazione e contribuire con il tuo pagamento a sostenere i nostri progetti di aiuto al Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Perugia.
Lasciati coinvolgere dall’atmosfera e dalla gioia del Capodanno Matto e mentre ti gusti il ricco menu segui la diretta televisiva dalle 21.00 su Umbria TV Canale 110, nella quale tanti ospiti delle nostre istituzioni, del mondo dello sport, dello spettacolo ricorderanno Leonardo in un clima di solidarietà e assoluta spensieratezza”.