‘’Un’avventura’’:  a Magione, apre Copper 23

2617

‘’Un’avventura’’:  a Magione, apre Copper 23 È così che i due fratelli Lorenzo e Michele Panìco definiscono il loro progetto. Giovedì 28 novembre apre le porte a Magione proponendosi come nuovo punto di incontro. Copper 23 prende vita da una struttura già rilevata in passato nata in Viale Umbria 23 come ‘’RAMERIA RINALDINI’’ nel 1967

   

Apre a Magione il Copper 23. Giovedì 28 novembre, alle ore 18.00 si terrà la serata inaugurale di questo nuovo locale che non è un semplice bar, ma un nuovo progetto che si propone al pubblico come un immancabile punto di incontro.

Il naming è stato ispirato dalla destinazione originaria della struttura (copper, in inglese “rame”), proprio perché storicamente il locale era una rameria; il 23, invece, è il numero civico, e riprende il significato che da sempre aiuta l’audacia così come dettato dalla smorfia romana.

Una realtà che nasce con più anime: pizzeria, caffetteria, cocktail bar e… non solo! L’idea è quella di offrire una valida alternativa nel panorama locale, in grado di raggiungere e affascinare una vasta clientela non solo magionese. Puntando sugli invidiabili prodotti del territorio e sulla qualità, Copper si avvarrà infatti delle più importanti aziende enogastronomiche locali, a partire dai vini, birre, salumi, formaggi, scegliendo materie prime di assoluta eccellenza.

Non solo questo, ma – soprattutto – punto d’incontro e di aggregazione, con numerosi eventi già programmati che prevedono musica dal vivo, dj set e piano bar, al fine di trascorrere piacevoli serate in compagnia degustando gli incredibili cocktail proposti da esperti barman.

Sullo sfondo, una gestione amichevole e partecipata, giovane ma in grado di accogliere e venire incontro ad un’ampia gamma di esigenze non solo di semplici clienti ma di nuovi amici.

Divertimento, cultura, e tanta cordialità!