Umbertide: pubblicato l’avviso per l’ammissione al Centro di aggregazione “Lucignolo” e allo Spazio Giovani “You Spa”

77
Foto: blogsicilia

Umbertide: pubblicato l’avviso per l’ammissione al Centro di aggregazione “Lucignolo” e allo Spazio Giovani “You Spa”. Al via le iscrizioni per l’anno 2020/2021

È pubblicato l’avviso per l’ammissione al Centro di Aggregazione Lucignolo e Spazio Giovani “You Spa” per l’Anno Educativo 2020/21. Per la presentazione e la relativa compilazione della domanda di iscrizione ai sevizi promossi dal Comune di Umbertide e dalla Cooperativa Asad, occorre fissare un appuntamento al seguente numero telefonico: 3454729156.
I genitori possono telefonare nei seguenti orari: 9.00 – 12.00/18.00 – 20.00 fino a lunedì 28 settembre per prendere un appuntamento per compilare la domanda.
Gli appuntamenti saranno distribuiti nelle giornate dal 23 settembre al 29 settembre nelle fasce orarie dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 (20 minuti per famiglia). Gli appuntamenti saranno gestiti in presenza tenendo conto delle disposizioni anti Covid-19: distanziamento sociale, triage, igienizzazione delle mani, uso delle mascherine, pulizia accurata delle parti più esposte (tavolo, maniglie, sedie).
Dal 30 settembre al 2 ottobre saranno selezionate le domande e, nel caso di domande superiori alla ricettività prevista, sarà redatta una graduatoria di accesso.
La riapertura dei servizi, gli orari e le modalità di frequenza potranno subire variazioni a seguito dell’applicazione delle specifiche direttive ministeriali relative all’emergenza sanitaria Covid-19.
Il progetto organizzativo del Centro Aggregativo “Lucignolo” e Spazio Giovani “YouSpa” è condotto in coerenza con le “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” emanate dal Dipartimento per le politiche delle Famiglie Presidenza del Consiglio dei Ministri e aggiornato in base a tutte le nuove normative che verranno emanate.
Per ulteriori informazioni sull’organizzazione dei servizi è possibile consultare l’avviso pubblicato su www.comune.umbertide.pg.it.