Trevi: spazio ai talenti con il “Winx Talent Tour”

399
 

Trevi: spazio ai talenti con il “Winx Talent Tour”. Canto, danza o recitazione nel casting per bambini tra i 3 e i 12 anni sabato 21 aprile alle 15

Un’occasione per mettere in mostra il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle fatine Winx. Sabato 21 aprile alle 15 al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi fa tappa il ‘Winx talent tour’, casting riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni appassionati di canto, danza o recitazione.

Il talent tour, che vede diverse tappa italiane, si ispira all’ultima serie World of Winx, nata dal genio creativo di Iginio Straffi e trasmessa su Rai Gulp, che narra le avventure delle sei fatine in vesti di talent scout per un famoso talent show, e che si trovano contemporaneamente a dover combattere contro un misterioso ladro di giovani talenti.

Data la giovane età dei partecipanti al talent sarà richiesta la presenza di almeno un genitore. La partecipazione al provino darà l’opportunità di vincere un buono da spendere in lezioni di canto, danza o recitazione. Le dinamiche di selezione sono affidate ai professionisti e casting director di Wobinda Produzioni, società che da sempre si occupa del cast di importanti trasmissioni tv, pubblicità e film. Oltre ai casting ci saranno tante attività per tutti i bimbi e un meet & greet con Bloom. Ci sarà inoltre la possibilità di giocare con l’app GAIASmart nel percorso World of Winx che coinvolgerà grandi e piccini.