Tirocini retribuiti presso l’Agenzia europea per i medicinali

440
 

Tirocini retribuiti presso l’Agenzia europea per i medicinali. Si svolgerà a Londra a partire da ottobre 2018 per minimo 6, massimo 18 mesi con una retribuzione di 1.550 sterline mensili

InfoEuropa della Provincia di Perugia informa che l’EMA – Agenzia europea per i medicinali offre tirocini retribuiti destinati a profili con background pertinenti a quelle che sono le attività dell’agenzia, come farmacia, medicina, salute, chimica, tecnologie dell’informazione, aspetti legati al mondo farmaceutico, risorse umane, finanza, comunicazione, pubbliche relazioni e informazione scientifica. Il tirocinio si svolgerà a Londra a partire da ottobre 2018 per minimo 6, massimo 18 mesi con una retribuzione di 1.550 sterline mensili.

Principali requisiti: laurea triennale conseguita entro il 1° agosto 2018 e buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto e di una seconda lingua ufficiale dell’UE. Per ulteriori informazioni e per le modalità di candidatura si rimanda alla consultazione di questa pagina.

Scadenza: 1° agosto 2018

InfoEuropa
Provincia di Perugia
ipe@provincia.perugia.it

Tel. +39 075 3681892

Per maggiori informazioni ed altre opportunità visitate la pagina di InfoEuropa sul sito della Provincia di Perugia:

http://www.provincia.perugia.it/infoeuropa/opportunitaeuropa/tirociniborse