Perugia su Tg4 e Tgcom24 con il video #labellezzaciaspetta

254
 

Perugia su Tg4 e Tgcom24 con il video #labellezzaciaspetta. Immagini accompagnate dalle musiche di Nicola Piovani

 

Oggi (martedì 5 maggio) il Tg4 e TGCom24 hanno dato spazio a Perugia, alla sua voglia di ripartire, di guardare avanti “facendo perno -come ha detto il Sindaco Romizi- sulla bellezza della città e sulla generosità e la forza della sua gente.”

Ad accompagnare il servizio le immagini del video #LaBellezzaciaspetta, promosso dall’Assessorato alla Cultura e realizzato da Promovideo, sulle note de La Vita è bella di Nicola Piovani, suonate dal Quartetto misto dell’Orchestra da Camera di Perugia.

“Da ieri -ha sottolineato ancora il Sindaco- Perugia ha ricominciato lentamente il suo cammino verso la normalità. Passo dopo passo, ci riprenderemo i nostri spazi e come Amministrazione stiamo valutando varie opzioni per permettere nuove opportunità e agevolare la ripresa, sempre nel rispetto delle norme previste, perché in questo momento la prudenza deve continuare a orientarci. È ancora un percorso lungo e per questo è fondamentale vivere con responsabilità e concentrazione ogni singolo passaggio.”

Il servizio andato in onda è visibile al link:

https://www.tgcom24.mediaset.it/2020/video/fase-2-come-riparte-perugia_17942695.shtml?fbclid=IwAR2GBJv7J0TqECBmNjFD_hUyeAWvIXFhKqwO-cU0octFlG6q1%E2%80%93xF_wddYg