Perugia, il comune promuove un contest tra commercianti per gli internazionali di Tennis

114

“Miglior vetrina a tema tennis” è il titolo

Il Comune di Perugia, in collaborazione con MEF Tennis Events e il Tennis Club Perugia, ha indetto un concorso “Miglior Vetrina a tema Tennis”, rivolto a tutte le attività commerciali della città. Il contest, è uno spin-off degli Internazionali di Tennis Città di Perugia | G.I.Ma. Tennis Cup e nasce con l’intento di vestire a festa la città, con particolare riferimento al centro storico, in occasione del primo ATP Challenger 125.  Un evento di massima serie del circuito tennistico, con un ricco montepremi, che garantirà agli appassionati uno spettacolo unico.

Per partecipare è sufficiente manifestare il proprio interesse informando la Confcommercio e le associazioni di categoria, ritirare il KIT base per l’allestimento della propria vetrina ed inviare una o più foto dell’allestimento via e-mail a media@meftennisevents.com.

L’allestimento dovrà essere realizzato entro il 23 maggio 2022 e disallestito dopo il 12 giugno 2022, data di conclusione del torneo internazionale. A tutti i commercianti partecipanti saranno riconosciuti 2 biglietti omaggio per la giornata di lunedì 6 giugno. Il vincitore riceverà quattro pass gratuiti settimanali, che permettono l’accesso a tutte le giornate di gara, inclusa la finale. L’annuncio del vincitore avverrà sabato 4 giugno 2022 alle ore 19 durante la cerimonia del sorteggio, che si svolgerà in piazza IV Novembre.