‘Noi di centro’, Claudio Serafini incontra Clemente Mastella

170
 

Il segretario regionale umbro a Roma dal presidente del movimento politico. Tra i temi trattati, l’ipotesi della nascita di una federazione di Centro insieme a Italia Viva e Coraggio Italia

Incontro politico oggi, giovedì 27 gennaio a Roma, tra il presidente di ‘Noi di centro’ Clemente Mastella e Claudio Serafini, segretario regionale del movimento in Umbria.
Tra i temi trattati, l’ipotesi della nascita di una federazione di Centro insieme a Italia Viva e Coraggio Italia, partito politico fondato da Giovanni Toti e Luigi Brugnaro.
“Anche in Umbria questo progetto politico può realizzarsi creando scenari interessanti anche per le prossime elezioni amministrative e per le regionali” – ha detto Serafini, annunciando la nascita spontanea di “punti di riferimento territoriali in grado di proporre iniziati e progettuali di sviluppo politico per il bene della comunità regionale e locale. Il nostro movimento punta ad avere un ruolo importante negli scenari futuri politici basato essenzialmente sull’ascolto dei territori e sulla conseguente proposta progettuale condivisa con chi come noi crede nella politica come inclusione e rispetto di tutti coloro che hanno a cuore il bene comune e la politica stessa intesa come puro servizio”.