Narni modello di buone pratiche in Umbria. Sinistra Italiana al lavoro

1391
   

Passeggiate, incontri e chiacchierate nei centri civici del territorio per sostenere la candidatura di Francesco De Rebotti a sindaco di Narni. Prosegue la campagna elettorale di SI – Sinistra Italiana in vista dell’appuntamento elettorale di domenica 11 giugno.

“Presentiamo i nostri candidati – spiega Alfonso Morelli, assessore municipale all’Ambiente e capolista di SI alle prossime comunali – partendo dal lavoro svolto in questi anni e dall’ascolto delle istanze dei cittadini. Sappiamo benissimo che, nonostante gli ottimi risultati raggiunti in alcuni settori, come quello della raccolta differenziata, della mobilità e dell’innovazione, c’è ancora da lavorare e migliorare. Da qui dobbiamo partire, per fare in modo che nei prossimi 5 anni il nostro Comune diventi veramente un esempio positivo di riferimento per l’Umbria e non solo”.

Non solo politica locale, però, negli incontri promossi da Sinistra Italiana a Narni.

“In queste occasioni – prosegue Morelli – stiamo illustrando alla cittadinanza anche il bando Forza!, il programma con cui Sinistra Italiana sviluppa e finanzia in tutta Italia progetti sociali innovativi, senza finalità di lucro. Il bando – presentato è finanziato grazie ai versamenti dei parlamentari di Sinistra Italiana, i quali contribuiscono ogni mese con il 70% della propria indennità netta alle spese per l’attività politica e al fondo Forza! per il mutualismo”.

Forza! si rivolge sia ai circoli di Sinistra Italiana, sia ad associazioni, cooperative, gruppi informali che abbiamo un progetto di cambiamento e di volontariato da realizzare. Per maggiori informazioni http://forza.sinistraitaliana.si.