L’AC Perugia Calcio ha comunicato di aver concordato una nuova partnership commerciale con Gruppo Grifo Agroalimentare, storica azienda umbra specializzata nella produzione di latte e derivati, che da anni rappresenta un’eccellenza nel panorama lattiero-caseario dell’Umbria per qualità, tradizione e sostenibilità.
L’accordo nasce dalla condivisione di valori comuni come il legame con la comunità locale, l’impegno quotidiano e l’orgoglio di rappresentare l’Umbria in Italia e nel mondo. Due realtà che portano con sé il simbolo del Grifo, unite dalla volontà di promuovere uno stile di vita sano, genuino e radicato nel territorio.
“Dopo tanti anni torniamo vicini al Perugia Calcio – ha dichiarato il Direttore Generale del Gruppo Grifo Agroalimentare Leonardo Cardoni – siamo orgogliosi di questa collaborazione perchè da sempre supportiamo lo sport e i valori che incarna”.
“Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un’azienda come Grifo Latte, che rappresenta alla perfezione l’identità e i valori che il Perugia Calcio vuole trasmettere – ha dichiarato il Direttore Generale biancorosso Hernan Garcia Borras – Questo accordo rafforza il nostro legame con il territorio e ci permette di costruire insieme nuove opportunità di crescita. Tra i nostri obiettivi c’è quello di avvicinare le grandi aziende umbre al nostro Club e il Gruppo Grifo Agroalimentare è una di queste”.
La partnership prevede una serie di iniziative congiunte che coinvolgeranno squadra e tifosi a cominciare dal premio “Grifo Latte” che verrà consegnato ad ogni giocatore che avrà realizzato una rete nella partita precedente.
Benvenuta Grifo Latte nella grande famiglia biancorossa!
(nella foto il Responsabile Marketing e Comunicazione Istituzionale Carlo Baccarelli e il Direttore Generale Perugia Calcio Hernan Garcia Borras)