Emanuela Mori eletta nel comitato nazionale di Italia Viva. Unica umbra ad essere eletta nel movimento politico di Matteo Renzi
Prestigioso riconoscimento per Emanuela Mori, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Perugia: unica umbra, non parlamentare, è stata eletta nel Comitato nazionale del movimento politico di Matteo Renzi. Nel corso dell’ultima Assemblea nazionale di Italia Viva, infatti, sono stati attivati gli organismi interni previsti dallo Statuto nazionale.
“Ringrazio per la fiducia che mi hanno manifestato i vertici nazionali di Italia Viva – ha dichiarato Emanuela Mori – e mi auguro che tale segnale possa essere uno stimolo ulteriore per far crescere il partito nella nostra regione. Una regione dove siamo opposizione, ma dove si fatica a portare avanti un’opposizione coordinata. Dovremo diventare fortemente credibili ed innovatori, rompendo i vecchi schemi che tanto hanno penalizzato il fronte progressista nella nostra Regione. Continuerò ad impegnarmi per il radicamento della nostra forza politica e per sostenere la comunità di donne e uomini liberi”.