Elezioni amministrative, a Norcia il sottosegretario Emanuele Prisco e l’assessore regionale Paola Agabiti

259

Proseguono gli incontri sul territorio organizzati dalla lista Norcia Unita Boccanera sindaco – Giovedì 30 maggio Prisco incontra le aziende. Venerdì 31 con Agabiti si parla di scuola, aree interne, fondi comunitari, Pnrr, turismo e associazionismo

   

In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, proseguono gli appuntamenti sul territorio del candidato sindaco di Norcia, Giuliano Boccanera, e dei candidati consiglieri della Lista Norcia Unita per incontrare i cittadini e discutere di temi di interesse generale.

I prossimi eventi in programma sono giovedì 30 e venerdì 31 maggio: nel primo, dalle 12.30 alle 15.30 circa sarà presente il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco, che visiterà alcune aziende del territorio per raccogliere le loro istanze e approfondire possibili attività di governo per il rilancio dell’economia delle zone del cratere sismico; nel secondo, alle 15.30 al Digipass di Norcia, i candidati incontreranno operatori turistici, associazioni e comitati. Sarà presente l’assessore a Turismo, Cultura, Istruzione e Diritto allo studio della Regione Umbria Paola Agabiti. Insieme all’assessore saranno affrontati diversi temi tra scuola, aree interne, fondi comunitari, Pnrr, turismo e associazionismo.