Elezioni a Terni: ufficio anagrafe ed elettorale ‘no stop’

891
Terni: avvisi di fine indagini per i consiglieri del Comune
 

Elezioni a Terni: ufficio anagrafe ed elettorale ‘no stop’. Per tutta la prossima settimana uffici aperti, anche sabato 9 e domenica 10

 

L’ufficio Elettorale del Comune di Terni ricorda a tutti gli elettori che la tessera elettorale è valida per diciotto consultazioni elettorali. E’ necessario quindi procedere al suo rinnovo in seguito all’esaurimento degli spazi contenuti, recandosi presso gli uffici di Corso del Popolo al secondo piano così da evitarele file di attesa, con conseguenti disagi, degli ultimi giorni.
L’ufficio Elettorale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
La tessera elettorale viene rilasciata all’interessato munito di documento di identità o ad un suo delegato con un proprio documento e con la delega per il ritiro della tessera elettorale compilata.
In caso di deterioramento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata).
In vista delle consultazioni elettorali del 10 giugno, l’Anagrafe centrale di Corso del Popolo, 30 sarà aperta anche sabato 9 giugno dalle 9 alle 18 e domenica 10 giugno dalle 7 alle 23. In questi due giorni sarà possibile richiedere, oltre alla ristampa delle tessere elettorali, il rilascio della carta di identità elettronica. La gestione delle richieste avverrà, solo in questa occasione, senza previo appuntamento in base all’ordine di arrivo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri: 0744 549262 / 0744 549254.