Città della Domenica ricerca personale: a fine marzo riparte la stagione

131

Il parco perugino è ‘in fermento’ perché quest’anno celebrerà i 60 anni di attività – Per entrare a far parte dello staff inviare curriculum a segreteria@cittadelladomenica.it

   

Buone notizie per chi cerca lavoro a Perugia. Il parco naturalistico e di divertimenti Città della Domenica, infatti, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff con contratto part time fino a fine stagione, quindi novembre 2023, con possibilità di rinnovo.

Le figure richieste sono quelle di barman e addetti alla ristorazione, all’accoglienza, all’amministrazione, alla manutenzione di aree verdi e alla cura degli animali (non veterinari), oltre a social media manager e content creator e personale per la gestione delle aree giochi e dei laboratori didattici.

Per informazioni e l’invio di curriculum si può chiamare lo 075.5054941-2 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@cittadelladomenica.it.

“La riapertura del parco è prevista a fine marzo – ha detto Alessandro Guidi, direttore di Città della Domenica – e presto pubblicheremo sul nostro sito web il calendario della attività. Questo sarà un anno speciale e ricco di sorprese, perché festeggiamo i 60 anni di Città della Domenica. Stiamo lavorando per celebrarli come meritano”.

Rossana Furfaro