Breda: “Janse ancora non sta molto bene”

890
   

Domani pomeriggio, sabato 27 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 15, allo stadio “Libero Liberati” si giocherà la sfida tra Ternana e Spezia. Alla vigilia del match, nella conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico delle Fere Roberto Breda ha parlato del momento della squadra e delle condizioni degli infortunati, oltre che del prossimo avversario.

“Janse non sta ancora bene, – afferma il tecnico rossoverde –  Gonzalez si è allenato bene e Palumbo è rientrato da poco. Dugandzic ha preso una botta durante la rifinitura, ma ha comunque portato a termine l’allenamento”. Sernicola domani sarà dei nostri, sta lavorando bene e mi piace come si allena. Può ricoprire ruoli differenti, sia quello di difensore centrale che di centrocampista”.

Sull’avversario della gara di domani, sabato 27 febbraio, i programma alle ore 15 al “Liberati” di Terni, lo Spezia.

“Sarà una gara molto difficile, loro sono in salute, sia fisica che mentale. Noi faremo del nostro meglio per metterli in difficoltà, perché anche noi come loro stiamo bene. Lo Spezia si è rinforzato molto nella sessione invernale di mercato, per questo affronteremo una squadra molto diversa dalla gara di andata. Inoltre esprimono un gioco molto intenso, hanno molta qualità ed esperienza, sono tosti. Soprattutto dobbiamo stare attenti ad affrontarli, per questo non sarà facile non sarà facile”.

Di seguito la lista dei nomi dei 21 giocatori convocati dal tecnico Roberto Breda, nella gara contro lo Spezia in programma per sabato 27 febbraio alle ore 15 presso lo stadio “Liberati” di Terni.

PORTIERI: Mazzoni, Sala

DIFENSORI: Meccariello, Gonzalez, Valjent, Sernicola, Zanon

CENTROCAMPISTI: Busellato, Belloni, Coppola, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli, Zampa

ATTACCANTI: Dugandzic, Gondo, Troianiello, Falletti, Avenatti, Ceravolo

Andrea Profidia