All’Umbriafiere ‘Porte aperte’ sul mondo della ristorazione

180
   

Si presenta con un ricco programma dedicato al mondo della ristorazione e dell’ospitalità la nuova edizione di “A porte aperte”, in programma dal 19 al 21 febbraio all’Umbriafiere di Bastia Umbra.
Le numerose iniziative e i tanti ospiti sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala del Consiglio del Comune di Bastia Umbra.
La sindaca, Paola Lungarotti, si è detta felice di ospitare “un evento di questa portata all’interno del centro fieristico di Bastia”.
A distanza di quattro anni dall’ultima esperienza, i professionisti del settore si ritroveranno così insieme grazie all’evento organizzato da Cancelloni Food Service, azienda di Magione.

E a presentare l’evento, come “una straordinaria occasione di incontro e confronto, conoscenza, formazione e intrattenimento”, sono stati il presidente e vicepresidente dell’azienda umbra, Fabio e Simona Cancelloni, e la responsabile del progetto “A Porte Aperte” Chiara Cancelloni.
Ad illustrare il programma è stata Chiara Cancelloni, sottolineando che “rispetto al 2020 ci sono conferme ma anche tante novità”.