Torgiano, il Gruppo Grigi inaugura il rinnovato stabilimento ex Valigi

2143
Torgiano, il Gruppo Grigi inaugura il rinnovato stabilimento ex Valigi

Torgiano, il Gruppo Grigi inaugura il rinnovato stabilimento ex Valigi. Cerimonia domenica 9 settembre (alle ore 11), nella struttura in via Aldo Capitini 9.

   

Giunti a termine i lavori di ristrutturazione iniziati poco più di due anni fa, il Gruppo Grigi è pronto a inaugurare il rinnovato stabilimento ex Valigi di Pontenuovo di Torgiano. Un evento importante, organizzato da un’azienda che ha deciso di puntare sul territorio e sull’Umbria. Dopo aver rilevato lo storico marchio umbro di alimenti zootecnici, il Gruppo Grigi ha infatti deciso di investire pesantemente nella struttura di via Aldo Capitini 9 con l’obiettivo di trasformarla nel principale impianto produttivo e fiore all’occhiello dell’azienda che ha sede centrale a Bastia Umbra.

Il taglio del nastro della nuova sede è previsto per domenica 9 settembre, alle 11. Insieme ai membri della famiglia Grigi, all’evento interverranno i deputati Emanuele Prisco e Walter Verini, il senatore Luca Briziarelli, Catiuscia Marini e Fernanda Cecchini, rispettivamente presidente e assessore alle politiche agricole della Regione Umbria, Marco Vinicio Guasticchi, vicepresidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, i consiglieri regionali Carla Casciari, Gianfranco Chiacchieroni, Marco Squarta, Attilio Solinas, Giacomo Leonelli e Silvano Rometti. Saranno presenti anche molti altri rappresentanti delle istituzioni locali, del sindacato e dell’associazionismo tra cui Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Emanuela Mori, consigliere comunale di Perugia, Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, e Ada Girolamini della segreteria regionale di Uil Umbria.

Alle 11.45, dopo i saluti istituzionali e della famiglia Grigi, si terrà la cerimonia inaugurale e, alle 12.45, un pranzo offerto dalla famiglia Grigi con tanto di musica dal vivo, trampolieri e intrattenimenti vari.