Sviluppo turistico, sport e sviluppo economico: prospettive di crescita per Montefalco

250

Sabato 25 maggio alle 17.30 nel salone espositivo di sant’Agostino, incontro organizzato dalla candidata sindaco Daniela Settimi. Partecipano gli assessori regionali Paola Agabiti e Michele Fioroni

   

‘Sviluppo turistico, sport e sviluppo economico: prospettive di crescita per Montefalco’. Questo il titolo e i temi trattati nell’incontro organizzato sabato 25 maggio alle 17.30 nel salone espositivo di Sant’Agostino a Montefalco dalla candidata sindaco Daniela Settimi, per la lista Montefalco nel nostro cuore.

All’incontro parteciperanno gli assessori della Regione Umbria Paola Agabiti e Michele Fioroni, rispettivamente assessore regionale a Turismo e Sport e assessore regionale allo Sviluppo economico.

“Sarà un momento di confronto e dialogo – ha spiegato Settimi, attuale vicesindaco di Montefalco –, aperto ai cittadini e agli imprenditori del settore turistico e artigianale del territorio. Insieme agli assessori regionali parleremo di prospettive di crescita per la città, anche in relazione ai bandi regionali. Analizzeremo i dati sul Turismo in Umbria e cercheremo di capire quali sono gli indirizzi che la regione darà per il prossimo futuro. Parleremo, inoltre, di sport e di come rilanciare la piscina comunale, attualmente dismessa, con un progetto di riqualificazione e riconversione”.