Rubini, Veronesi e Max Tortora a Terni. Mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre alle 21, al Teatro Secci di Terni andrà in scena “A Ruota Libera” con i tre comici
Mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre alle 21, al Teatro Secci di Terni il regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi, considerato uno dei talenti più esuberanti della nuova commedia italiana e l’attore di fama internazionale Sergio Rubini, sono gli esilaranti protagonisti di A Ruota Libera.
A grande sorpresa solo per le recite di Terni, insieme ai due artisti, salirà sul palco il comico e imitatore italiano Max Tortora.
Con la musica dal vivo di un pianista in scena, il pubblico assisterà a una stravagante “chiacchierata musicale”, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” tra la vita e l’arte, la realtà e la finzione di ogni artista.
E’ uno spettacolo-incontro fra tre amici, è un vortice di racconti, canzoni ed emozioni che non ti mollano mai.
E’ una volata, un’eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e a ruota libera!
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20.
I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.