Presentata la Stagione di Prosa 2017-2018 di Gualdo Tadino

973

Presentata la Stagione di Prosa 2017-2018 di Gualdo Tadino. Novità della Stagione di Prosa di Gualdo la doppia sede al Teatro Don Bosco e al Teatro Talia

 

E’ stata presentata nella giornata di mercoledì 8 novembre con una conferenza stampa presso la Sala Giunta del Municipio la Stagione di Prosa 2017/2018 promossa dal Comune di Gualdo Tadino e dal Teatro Stabile dell’Umbria con la collaborazione ed il sostegno di Unigualdo, di Educare alla Vita Buona e del Rotary Club di Gualdo Tadino.

All’incontro sono intervenuti il Sindaco Massimiliano Presciutti, l’Assessore alla Cultura Fabio Pasquarelli la responsabile del Circuito Teatrale del Teatro Stabile dell’Umbria Bianca Maria Ragni, la rappresentante dell’Unigualdo Prof.ssa Marcella Viventi, il presidente dell’Associazione Educare alla Vita Buona Dott. Umberto Balloni, il Consigliere del Rotary Club di Gualdo Tadino, Dott. Christian Severini.

Una stagione di prosa che partirà il prossimo 21 novembre e che si svolgerà, novità di quest’anno, oltre che nel solito contenitore del Teatro Don Bosco, anche presso il Teatro Talia.