“Minimetrò”… per un’ ospitalità che ti aspetti!

220

“Minimetrò”… per un’ ospitalità che ti aspetti!. Progetto pilota targato Minimetrò e Adam Accessibility APS

La Società Minimetrò S.p.A. e l’Associazione no-profit “Adam Accessibility APS” presentano un interessantissimo, ambizioso ed oggettivamente utile progetto-pilota titolato “Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!”.

L’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo del minimetrò valorizzando anche i luoghi d’interesse culturale e turistico che si trovano lungo il percorso, con una particolare attenzione alle caratteristiche di accessibilità, fruibilità, da attuare in conformità ad un modello operativo e gestionale che sarà poi certificato secondo le norme sulla qualità UNI EN ISO.

Si tratta di un progetto finalizzato a migliorare l’offerta di un’efficace accoglienza ed ospitalità, a rendere più agevole e fruibile il servizio, ed i luoghi vicini all’impianto, alle persone con disabilità e con esigenze speciali, attraverso una corretta ed efficace informazione.

Martedì 10 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori Comune di Perugia si terrà la conferenza stampa, presenti il Sindaco Romizi, gli Assessori Edi Cicchi, Luca Merli, Clara Pastorelli, Leonardo Varasano, l’Amministratore Unico di Minimetrò S.p.A. Sandro Angelo Paiano ed il Presidente dell’Associazione Adam Accessibility APS Paolo Vissani.