Incidente stradale in piena notte (notizia in aggiornamento)

323

Frontale tra furgone e auto

   

Incidente stradale questa notte alle 2:30, sulla quattro corsie in direzione nord all’altezza di località Fabbreria nel comune di Spoleto, frontale tra furgone e autovettura che procedeva contromano.

Coinvolta una terza vettura che ha sfiorato l’auto contromano prima dell’urto con il furgone. L’autista del furgone è ferito ma non in pericolo di vita, mentre il conducente della vettura è grave e di difficile estricazione da parte dei Vigili del fuoco di Spoleto. Sul posto carabinieri, polizia e 3 ambulanze.

Ore: 14.18

È morto il conducente dell’auto che durante la notte ha percorso contromano un tratto di strada a quattro corsie nella zona di Spoleto scontrandosi con un furgone.

Lo si è appreso da ambienti giudiziari. Non si conoscono al momento le generalità della vittima dell’incidente e la dinamica, al vaglio della polizia stradale.
Lo scontro è avvenuto in località Fabbreria. L’autista del furgone è rimasto ferito ma sembra non gravemente. Coinvolta anche un’altra auto che ha sfiorato quella contromano prima dell’urto con l’altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto e tre ambulanze. La vittima dell’incidente è un ventisettenne italiano. Dalle prime ricostruzioni degli agenti è emerso che il giovane aveva imboccato la strada statale Flaminia contromano, percorrendola in direzione nord fino al chilometro 130, dove si è scontrato con un autocarro ed un’altra auto che procedevano in direzione sud. Il ventisettenne è morto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.