Il parco automezzi della Provincia di Perugia si rinnova

761

Il parco automezzi della Provincia di Perugia si rinnova. Consegnati tre furgoni e una mini pala cingolata. Borghesi: “A giorni in arrivo altri mezzi”

La Provincia di Perugia rinnova il parco mezzi da utilizzare per la Viabilità. Nella giornata odierna la consigliera provinciale con delega alla Viabilità Erika Borghesi ha consegnano una prima tranche di mezzi consistenti in 3 furgoni “Iveco Daily” ed una mini pala cingolata che saranno utilizzati dalle quattro Zone cui è suddiviso il territorio provinciale.

“Nonostante tutte le note difficoltà la Provincia di Perugia, con proprie risorse, sta aggiornando il parco automezzi – spiega Borghesi -. Questa di oggi è una prima parte a cui ne seguirà una seconda la prossima settimana quando verranno consegnati un trattore tagliaerba e 4 autocarri. L’opera di ammodernamento è iniziata a dicembre – tiene a precisare la consigliera provinciale – quando abbiamo acquistato 2 mezzi multifunzione che fungono da escavatori e un tagliaerba. Per il 2018 ci saranno fondi provinciali da destinare ad ulteriori investimenti contenuti nel bilancio che andremo ad approvare a giugno e nello specifico il parco si arricchirà di altri due trattori ed un miniescavatore. È importante aggiornare il parco automezzi – conclude Borghesi – per garantire, da un lato l’efficienza e dall’altro la sicurezza per gli operatori”.