ChocoMusic Contest, Eurochocolate e Mei a caccia del nuovo inno dell’evento

1248
   

Tutta un’altra musica e al sapore di cioccolato. Eurochocolate e MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, sono alla ricerca della nuova canzone simbolo della golosa kermesse e, a questo scopo, lanciano il grande contest per artisti italiani ed europei indipendenti sul tema del cioccolato. Il MEI, la più importante kermesse di musica indipendente ed emergente italiana, che si svolge ogni anno a Faenza a fine settembre, è il nuovo partner di Eurochocolate. L’edizione 2017 del festival internazionale si svolgerà a Perugia dal 13 al 22 ottobre 2017 con il claim Tutta un’altra musica. Nasce così ChocoMusic, il grande contest per artisti italiani ed europei indipendenti che potranno partecipare con un loro brano inedito sul tema del cioccolato. Tra quelle partecipanti saranno selezionati la canzone simbolo di Eurochocolate, ma anche i brani che entreranno a far parte della compilation ufficiale della manifestazione. Gli artisti, inoltre, potranno esibirsi sul main stage di Perugia in occasione dell’evento. Cantanti e band che prenderanno parte al concorso contribuiranno in questo modo a realizzare una golosa kermesse di nuova musica italiana e europea, insieme ad ospiti di prestigio, unica in Italia. Il bando e il regolamento del contest, con tutti gli estremi per partecipare e le diverse tappe della competizione, sarà presentato ufficialmente il 9 febbraio al Salon du Chocolat di Milano, ma le adesioni potranno cominciare a pervenire a partire dal 1° gennaio 2017.