Castel Rigone: via ai lavori per l’Ufficio Postale

925

Castel Rigone: via ai lavori per l’Ufficio Postale. Sono iniziati a Castel Rigone i lavori di ristrutturazione che daranno al paese un Ufficio Postate totalmente nuovo e in sicurezza

   

Per l’inizio della primavera Castel Rigone avrà un Ufficio Postale completamente rinnovato e messo in sicurezza.

Sono partiti da qualche giorno nel piccolo borgo del comune di Passignano i lavori di ristrutturazione dell’edificio sede dell’Ufficio Postale.

Un intervento del valore di circa 110.000 euro che prevede la messa in sicurezza dell’immobile, il rifacimento del tetto e della facciata e una sua riqualificazione dal punto di vista estetico.

Per la durata dei lavori il servizio non subirà variazioni grazie al trasferimento degli uffici all’interno di un’unità mobile collocata in Piazza Monterone.

“Grazie ad uno sforzo congiunto di Poste Italiane e Amministrazione comunale – dichiara il vicesindaco Eugenio Rondini – si garantisce continuità ad un servizio di fondamentale importanza per Castel Rigone e per l’area limitrofa. Solo agendo in questo modo realtà di piccolo calibro come questa hanno possibilità di sopravvivenza”.