Assisi pronta ad accogliere la data zero del nuovo tour dei Baustelle

174
Foto: Marco Cella

Al teatro Lyrick in cartellone per Tourné. Appuntamento venerdì 5 aprile

   

Pronto a partire “Intimo Sexy! Elvis a teatro 2024” il nuovo tour dei Baustelle che per la data zero scelgono la città di Assisi nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, per l’occasione in collaborazione con l’amministrazione comunale. L’appuntamento è al teatro Lyrick venerdì 5 aprile alle 21.

L’iconica band formata da  Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi si appresta ad andare in scena con 12 appuntamenti teatrali, organizzati e prodotti da Vivo Concerti, per assaporare tutte le sfumature di “Elvis”, il loro ultimo album che segna il riappropriarsi nello spirito e nella forma di un’essenza “rock”.

Dopo il successo del tour tutto sold out che li ha visti infiammare i club italiani e dopo aver girato i principali festival della penisola, i Baustelle tornano dunque on stage-più sexy e provocatori che mai con uno spettacolo “elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale”, per far risuonare lo spirito rock di “Elvis” nell’atmosfera dei teatri.

Prevendite su TicketItalia e TicketOne

 La stagione Tourné 2023/2024 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Comune della Città di Assisi, Comune di Orvieto, Comune di Perugia e Comune di Spoleto. Partner tecnico e curatore dell’immagine Fattoria Creativa.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it