Al via “Bastardo Sound B-Eat”

180

Al via “Bastardo Sound B-Eat”. Quattro giorni di musica (27-30 giugno), buon cibo e divertimento organizzati dalla pro loco paesana

Da giovedì 27 a domenica 30 giugno torna la manifestazione “Bastardo Sound B-Eat”, organizzata dalla pro loco di Bastardo, con musica, buon cibo e divertimento per grandi e piccini. Si inizia giovedì sera, alle 21, con la tribute band dei Negramaro “Es-senza” e, dalle 23, con “The golden age”. Venerdì, dalle 21.30, sarà la volta della Diana Cover band, mentre sabato doppio spettacolo: alle 21 l’esibizione del ventriloquo Nicola Pesaresi e alle 22.30 la Hbh Band.

Gran finale domenica: alle 17.30 divertimento e allegria con il “Color mob” e musica in serata con il “SuX90 party” con dj e performers a partire dalle 22.30 fino alle 2 di notte. Non solo musica nella manifestazione “Bastardo Sound B-Eat” ma anche buon mangiare buon bere. Tutti i giorni della manifestazione, a partire dalle 19, sarà possibile mangiare tipicità locali nei vari stand allestiti nell’area del campo sportivo di Bastardo. Sempre dalle 19, tutti i giorni, spazio ai bambini con  “Giocolandia”, aperto fino alle 23.