Città della Pieve: c’è tempo fino a dicembre per partecipare al concorso sul 50° della Regione

232
 

Città della Pieve: c’è tempo fino a dicembre per partecipare al concorso sul 50° della Regione, bandito dall’Accademia Vannucci

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per partecipare al concorso “Regione Umbria dalle origini al futuro” bandito dall’Associazione Accademia Pietro Vannucci, con il patrocinio del Comune di Città della Pieve. Il concorso è dedicato all’Umbria in occasione del 50° Anniversario della nascita dell’Istituzione regionale ed è volto a promuovere una memoria storica e futura della nostra Regione.

E’ aperto ad autrici e autori maggiorenni di qualsiasi nazionalità. Le categorie ammesse a concorrere sono: racconti editi, racconti inediti, multimedia (foto, docu-film, cortometraggi).

Gli elaborati, che dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2020, devono essere redatti in lingua italiana ed avere una lunghezza massima di due cartelle dattiloscritte. Per la categoria multimediale saranno ammesse tre stampe digitali a colori o bianco e nero.

Ai primi classificati di ogni categoria sono previsti premi in denaro, ai secondi opere dell’artista Gianfranco Gobbini.

Per informazioni Tel. 349 2331003; E-mail: accademiavannucci@tiscali.it; sito: www.accademiavannucci.it.