Asad promuove tramite il Progetto FILI nuovi servizi domiciliari

509

Asad promuove tramite il Progetto FILI nuovi servizi domiciliari. Il servizio vuole essere un supporto alle persone over 65, che abitano nel territorio di Gubbio

   

ALL IN è un nuovo modello di servizi domiciliari, promosso dalla Cooperativa Sociale ASAD all’interno del Progetto FILI, finanziato con i fondi del POR FESR-FSE 2014-2020.

Il servizio vuole essere un supporto alle persone over 65, che abitano nel territorio di Gubbio e che necessitano di aiuto nella propria vita quotidiana.

Attraverso personale qualificato ALL IN offre assistenza alla persona, servizio di compagnia, accompagnamento a fare spesa e a visite mediche, ritiro e consegna farmaci, preparazione e somministrazioni pasti, e molto altro ancora.

Nella sua prima fase sperimentale, il servizio sarà prenotabile tramite il numero 346 5015434, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 15.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30. Si potranno concordare con l’operatore l’orario e la durata della prestazione. La prima prestazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni www.asad-sociale.it/progetto-fili/